Translations:Manual:Introduction/3/it: Difference between revisions

From FreeCAD Documentation
(Created page with "{{Manual:TOC/it}} right|150[http://www.freecadweb.org FreeCAD] è una libera, open-source applicazione di modellazione parametrica 3D. Esso...")
 
No edit summary
Line 1: Line 1:
{{Manual:TOC/it}}
{{Manual:TOC/it}}
[[Image:Crystal Clear manual.png|right|150]][http://www.freecadweb.org FreeCAD] è una libera, open-source applicazione di modellazione parametrica 3D. Esso è fatto principalmente per modellare oggetti del mondo reale, che vanno dai piccoli componenti elettronici fino agli edifici e ai progetti di ingegneria civile, con una forte attenzione sugli oggetti stampabili in 3D. FreeCAD si può scaricare, usare, distribuire e modificare liberamente, il suo codice sorgente è aperto e pubblicato sotto la molto permissiva licenza [https://en.wikipedia.org/wiki/GNU_Lesser_General_Public_License LGPL]. I dati prodotti con FreeCAD sono di completa proprietà dell'autore, e possono essere recuperati senza FreeCAD.
[[Image:Crystal Clear manual.png|right|150]][http://www.freecadweb.org FreeCAD] è una applicazione di modellazione parametrica 3D free e open-source. È fatto principalmente per modellare gli oggetti del mondo reale, che vanno dai piccoli componenti elettronici fino agli edifici e ai progetti di ingegneria civile, con particolare attenzione agli oggetti stampabili in 3D. FreeCAD può essere scaricato, usato, distribuito e modificato liberamente, il suo codice sorgente è aperto e pubblicato sotto la molto permissiva licenza [https://en.wikipedia.org/wiki/GNU_Lesser_General_Public_License LGPL]. I dati prodotti con FreeCAD sono di completa proprietà dell'autore, e possono essere recuperati anche senza FreeCAD.

Revision as of 06:28, 24 July 2016

150
150

FreeCAD è una applicazione di modellazione parametrica 3D free e open-source. È fatto principalmente per modellare gli oggetti del mondo reale, che vanno dai piccoli componenti elettronici fino agli edifici e ai progetti di ingegneria civile, con particolare attenzione agli oggetti stampabili in 3D. FreeCAD può essere scaricato, usato, distribuito e modificato liberamente, il suo codice sorgente è aperto e pubblicato sotto la molto permissiva licenza LGPL. I dati prodotti con FreeCAD sono di completa proprietà dell'autore, e possono essere recuperati anche senza FreeCAD.