Translations:Part JoinEmbed/8/it

From FreeCAD Documentation
Jump to: navigation, search

Proprietà

Base

  • DATABase: Riferisce l'oggetto di base (l'oggetto in cui si vuole incastrare l'altro oggetto). L'oggetto deve essere un solido unico.
  • DATATool: Riferisce l'oggetto da usare come utensile (l'oggetto da incastrare). L'oggetto può essere un solido unico, oppure un composto valido di solidi.
  • DATAMode: Stabilisce la modalità dell'operazione di Giunzione, che in questo caso è uguale a 'Connect' (cambiando modalità si trasforma lo strumento in uno strumento Giunzione diverso). Il valore 'bypass' può essere usato per disabilitare temporaneamente i lunghi calcoli (in questo caso, viene creato un oggetto Composto formato dagli oggetti Base e Tool , che è un'operazione veloce).
  • DATARefine: Stabilisce se alla forma finale deve essere applicata l'operazione Affina, oppure no. Il valore di default è stabilito dalla casella di controllo 'Affina automaticamente la forma dopo l'operazione booleana' nelle preferenze di PartDesign. Quando la proprietà Mode è impostata su 'bypass', Affina viene ignorato (Refine non è mai applicato).