Translations:Arch Site/7/it

From FreeCAD Documentation
Jump to: navigation, search
  • Dopo aver creato un sito, è possibile aggiungere ad esso altri oggetti con il drag-and-drop nella struttura ad albero o utilizzando lo strumento Arch Add.svg Aggiungi. Ciò determina solo quale oggetto fa parte di un dato sito, e non ha effetto sul terreno stesso.
  • È possibile rimuovere gli oggetti da un sito trascinandoli fuori con il drag-and-drop nella vista ad albero o utilizzando lo strumento Arch Remove.svg Rimuovi
  • È possibile aggiungere un oggetto terreno modificando la proprietà DATATerrain del Sito. Il terreno deve essere un guscio aperto (shell) o una superficie.
  • È possibile aggiungere volumi da sommare o da sottrarre dal terreno di base, facendo doppio clic sul Sito, e aggiungendo gli oggetti ai suoi gruppi Sottrazioni o Aggiunte. Gli oggetti devono essere dei solidi.
  • La proprietà DATAExtrusion Vector può essere utilizzata per risolvere alcuni problemi che possono presentarsi quando si lavora con le sottrazioni e le aggiunte. Per svolgere tali addizioni o sottrazioni, la superficie del terreno viene estrusa in un solido, che viene poi opportunamente aggiunto o sottratto. A seconda della topologia del terreno, questa estrusione potrebbe non riuscire con il vettore di default di estrusione. Può darsi che sia possibile risolvere il problema assegnando al vettore a un valore diverso.